it Italiano

Offriamo vari metodi di pagamento che garantiscono sempre la massima sicurezza del tuo pagamento. Il nostro sistema invierà automaticamente un'e-mail di conferma del tuo acquisto una volta completata la transazione di pagamento. La spedizione avverrà entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e riceverai un'e-mail con un codice Track & Trace per tracciare la tua spedizione.

I nostri metodi di pagamento accettati per acquisti con spedizione in Italia:

CARTA DI CREDITO
VISA
MASTERCARD
PostePay*
* Per pagamenti con carta PostePay avviene il trasferimento del pagamento dalla propria carta prepagata come fosse una carta di credito. 

Un pagamento con carta di credito o con PostePay è gestito dalla società "Mollie Payments" in assoluta sicurezza grazie agli standard PCI DSS (livello 1) per la protezione dei dati. "Mollie Payments" è il partner ufficiale per i pagamenti di Solo Shops B.V., il proprietario del negozio online solotrampolino.it.


SEPA - Bonifico bancario
Anche un pagamento con bonifico bancario è gestito da "Mollie Payments", il partner per i pagamenti di Solo Shops B.V., in assoluta sicurezza.

Di seguito sono riportate le coordinate bancarie che ti verranno inviate via e-mail dopo la conferma dell'acquisto:

BENEFICIARIO:  Stichting Mollie Payments
IBAN:  NL70DEUT0265262313
BIC:  DEUTNL2A
CAUSALE:  Inserisci qui il riferimento del vostro acquisto

Attenzione: Il tuo ordine verrà elaborato solo dopo che avremo ricevuto il pagamento! 


PayPal 
Per un pagamento con PayPal verrai reindirizzato al sito PayPal che conosci per gestire il tuo pagamento in tutta la sicurezza.


Fatturazione

Se in fase di acquisto inserisci la ragione sociale e la tua partita IVA, dopo la consegna riceverai una fattura. Poiché Solo Trampolino ha sede nei Paesi Bassi, l'IVA sulla fattura viene addebitata (o no) a seconda che il tuo numero di partita IVA sia registrato per le transazioni internazionali con VIES.

La tua partita IVA è registrata per le transazioni internazionali con VIES
Emetteremo una fattura con IVA in reverse charge.
Ciò significa che non ti addebitiamo l'IVA sulla fattura e paghi il prezzo IVA esclusa.
Nella pagina di pagamento per il prodotto che hai scelto, vedrai il prezzo IVA esclusa, che paghi con il metodo di pagamento che hai scelto.

La tua partita IVA non è registrata per le transazioni internazionali con VIES
Emetteremo la fattura con l’IVA al 22%, che ovviamente potrà essere recuperata all'Agenzia delle Entrate.
Nella pagina di pagamento per il prodotto che hai scelto, vedrai il prezzo IVA inclusa, che paghi con il metodo di pagamento che hai scelto.

Durante l'acquisto sul nostro negozio online viene automaticamente verificato se la tua partita IVA è registrata per le transazioni internazionali con VIES.

Per una verifica puoi usare il link qui sotto:
https://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

Anche il tuo commercialista può verificarlo e richiedere facilmente la registrazione VIES online.

Tieni presente che la nostra fattura non arriverà automaticamente nella tua casella di posta elettronica SDI.

Se preferisci, puoi scegliere di effettuare un ordine tramite e-mail e pagare con bonifico bancario. Dopo aver ricevuto il pagamento, che può richiedere alcuni giorni, il tuo acquisto verrà spedito dal nostro magazzino.

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda sulla fatturazione.

Contattaci