it Italiano

Come posso contattarvi?
Siamo disponibili telefonicamente nei giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Il nostro numero di telefono è: +39 0577 - 1460715. Puoi anche inviarci un'e-mail tramite il modulo di contatto sul nostro sito o via info@solotrampolino.it

Come posso pagare?
Puoi pagare con Carta di credito (Mastercard o Visa), Paypal, Postepay oppure tramite bonifico bancario. Invieremo i prodotti dopo aver ricevuto il pagamento. L'elaborazione del pagamento può richiedere in media da 1 a 2 giorni lavorativi, a seconda della propria banca.

I nostri dati bancari sono:
Nome banca: Stichting Mollie Payments
IBAN: NL70DEUT0265262313
BIC: DEUTNL2A

Devo pagare anche l'IVA?
I prezzi dei nostri prodotti includono l'IVA.

Il prodotto consegnato è danneggiato, come posso restituirlo?
È possibile segnalare il danno entro 24 ore dalla ricezione del prodotto, tramite e-mail con una foto del danno. Ti contatteremo tramite e-mail entro 2 giorni lavorativi. Le condizioni di reso sono riportate nelle nostre condizioni generali.

Il mio prodotto ricevuto non è soddisfacente, come posso restituirlo?
Devi registrare il tuo reso tramite il modulo di reso che troverai sul nostro sito, entro 14 giorni dalla consegna. Quindi riceverai una conferma da noi e potrai restituire l'articolo all'indirizzo indicato. Non appena avremo ricevuto l'articolo, ti invieremo il nuovo prodotto oppure ti rimborseremo.

Resi o cambi
Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato puoi restituire l'articolo entro 14 giorni. Il prodotto non può essere sostituito o restituito se è danneggiato o usato. I prodotti possono essere restituiti solo se con l'imballaggio originale. I resi senza un modulo di reso completo non possono essere elaborati, pertanto non è possibile rimborsare denaro.

Clicca qui per il modulo di reso.

Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo (salvo le isole).
Per le isole chiedici un preventivo per costi aggiuntivi.

Quando verrà spedito il mio prodotto?
Invieremo il prodotto non appena avremo ricevuto il tuo pagamento.

Come posso presentare un reclamo?
È possibile inviare un reclamo tramite il modulo di contatto sul nostro sito Web.

Il nostro indirizzo:
www.solotrampolino.it è proprietà di Solo Shops B.V.

Sede centrale:
Hittekamp 31
3956 RE Leersum
Olanda

Sede in Italia:
Località Campriano n. 15
53016 Murlo (SI)
Italia
Tel: 0577 - 1460715
info@solotrampolino.it

Contattaci