Su questa pagina troverai informazioni utili riguardo la nostra politica di reso.
Puoi restituire un articolo entro 14 giorni dalla consegna:
1) se hai ripensato al tuo acquisto
2) se l'articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato.
Trascorso il termine di 14 giorni dalla consegna, potrai ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da Solo Trampolino rivolgendoti al nostro Servizio Clienti.
1) Hai cambiato idea?
Per noi è importante che tu sia soddisfatto dei nostri trampolini. Il trampolino che hai ordinato non soddisfa le tue aspettative e vuoi restituirlo? Nessun problema! Puoi restituirlo senza alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna.
2) Hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o errato?
In alcuni casi può accadere che l'articolo che hai ordinato sia stato danneggiato durante il trasporto o che tu abbia ricevuto un articolo difettoso. È questo il caso? Puoi richiedere un reso o una sostituzione entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto scrivendoci una e-mail a info@solotrampolino.it. Ricordati di allegare alla tua e-mail una o più foto del prodotto danneggiato o difettoso! Senza una foto non possiamo elaborare la tua richiesta.
Garanzia
Trascorso il termine di 14 giorni dalla consegna, potrai ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da Solo Trampolino rivolgendoti al nostro Servizio Clienti, cliccando su servizio clienti.
Iscriviti alla nostra newsletter