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Su questa pagina troverai informazioni utili riguardo la nostra politica di reso.

Puoi restituire un articolo entro 14 giorni dalla consegna:

1) se hai ripensato al tuo acquisto

2) se l'articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato.

Trascorso il termine di 14 giorni dalla consegna, potrai ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da Solo Shops B.V. rivolgendoti al nostro Servizio Clienti.

1) Hai cambiato idea?
Per noi è importante che tu sia soddisfatto dei nostri trampolini. Il trampolino che hai ordinato non soddisfa le tue aspettative e vuoi restituirlo? Nessun problema! Puoi restituirlo senza alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna.

  1. Contatta il nostro Servizio Clienti tramite e-mail (info@solotrampolino.it) e riceverai una nostra e-mail con ulteriori istruzioni.
  2. Quando spedisci il pacco, assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. È importante chiudere il pacco verificando che tutto sia adeguatamente protetto. L'articolo dovrebbe, per quanto ragionevolmente possibile, essere restituito nella confezione integra e originale. Pertanto consigliamo sempre di aprire con cura la confezione in modo da poterla riutilizzare per restituire l’articolo.
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione o di addebitare danni se il prodotto è danneggiato e/o mostra segni di utilizzo.
  3. Applica al di fuori del pacco la lettera di vettura che riceverai tramite email
  4. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.

    Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

  5. Il rimborso:
    Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione ti invieremo un'e-mail di conferma e ti rimborseremo entro 14 giorni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Se paghi con carta di credito, ti rimborseremo l'importo sul conto della tua carta di credito. Quanto tempo ci vuole prima che l'importo ritorni nel tuo conto bancario dipende in parte dalla collaborazione della banca / società della carta di credito e non può quindi essere influenzato da noi.

2) Hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o errato?
In alcuni casi può accadere che l'articolo che hai ordinato sia stato danneggiato durante il trasporto o che tu abbia ricevuto un articolo difettoso. È questo il caso? Puoi richiedere un reso o una sostituzione entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto scrivendoci una e-mail a info@solotrampolino.it. Ricordati di allegare alla tua e-mail una o più foto del prodotto danneggiato o difettoso! Senza una foto non possiamo elaborare la tua richiesta.

Garanzia
Trascorso il termine di 14 giorni dalla consegna, potrai ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da Solo Shops B.V. rivolgendoti al nostro Servizio Clienti, cliccando su servizio clienti.

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